- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Everton
Non è cominciato nel migliore dei modi - per usare un eufemismo - il mese di dicembre per il Chelsea, che il prossimo 28 gennaio sarà ospite del Napoli in occasione dell'ultima giornata della League Phase di Champions League. I Blues hanno infatti perso contro Leeds e Atalanta e pareggiato 0-0 in casa del Bournemouth. Il tecnico Enzo Maresca ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vigilia della sfida con l'Everton.
"Novembre è stato fantastico e abbiamo fatto le cose giuste. Dicembre non è iniziato come volevamo, ma è solo una settimana di differenza. Nove giorni non cambiano la nostra stagione. Sono tranquillo, alla fine saremo dove dobbiamo essere. Contro il Bournemouth abbiamo pareggiato, Leeds è stata una brutta giornata, con l’Atalanta stavamo vincendo ma abbiamo subito un gol in una situazione difensiva discutibile. Sono cose su cui dobbiamo lavorare. Non si può mantenere lo stesso livello per tutta la stagione, ma possiamo imparare dagli errori e prepararci meglio per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA