- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - JANUARY 28: Joao Pedro of Chelsea celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD8 match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 28, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Joao Pedro, attaccante del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della CBS commentando la vittoria del Napoli al Maradona in Champions.
"Penso di cercare sempre di dare il massimo e credo che i miei compagni si fidino di me. Oggi sono davvero felice di aver segnato due gol. Aspettavo che questo momento arrivasse, perché sono in Inghilterra da sei anni ormai. Essere al Chelsea è un piacere. Vengo dal Brasile e il mio sogno è sempre stato giocare in un grande club. Cerco solo di sfruttare al massimo le opportunità e penso di stare facendo bene. Se guardiamo il mio secondo gol, partiamo bassi. Il nuovo mister vuole che giochiamo bassi per creare spazio e poi attaccare la profondità. Enzo Maresca era invece orientato al gioco con la palla. È molto bravo anche lui, ma sì, questa è la differenza tra i due. Sul secondo gol ho visto il difensore e ho preso la decisione all'ultimo perché aspettavo che scegliesse se venire su di me o scappare via. È rimasto a metà, quindi ho provato il tiro e ho segnato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA