- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
LIMA, PERU - APRIL 2: Cesar Inga of Universitario de Deportes battles for possession against Lucas Martinez Quarta of River Plate during a Copa CONMEBOL Libertadores Group B match between Universitario de Deportes and River Plate at Estadio Monumental U Marathon on April 2, 2025 in Lima, Peru. (Photo by Daniel Apuy/Getty Images)
Nella giornata di oggi è trapelata una notizia di mercato secondo cui Cesar Inga, talentuoso terzino sinistro peruviano dell'Universitario de Deportes, sia finito nel mirino del Napoli. A tal proposito, il suo agente Narciso Almigas è intervenuto ai microfoni locali di Estudio Futbol, per commentare le ultime sul futuro del suo assistito. Ecco quanto dichiarato in merito.
"Nulla è ancora deciso, ci sono trattative in corso con due o tre squadre. Si sta lavorando per garantire che si possa fare qualcosa nella finestra di dicembre e, in caso contrario, lo si farà nella finestra di giugno. Napoli? Non è uscito dalla mia bocca, né dal mio ufficio. Non so da dove sia uscito, perché ci sono persone di mezzo, che hanno chiamato, che stanno mediando, e forse qualcosa è trapelato da qualche parte, ma non è una follia. È molto più facile se il giocatore ha un passaporto comunitario, ovviamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA