CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Frank Anguissa of Napoli (right) celebrates with his team-mates Scott McTominay and Romelu Lukaku after scoring a goal during the Serie A match between Genoa and Napoli at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Renato Olive, ex calciatore (di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napolitargata (sul campo) "Antonio Conte".
“Napoli-Juventus? Affrontare la Juve dà sempre uno stimolo in più, sia ai calciatori che ai tifosi. Il Napoli vola a mille, mentre la Juventus è in difficoltà. Il Napoli sta facendo delle cose straordinarie e non dimentichiamo che ha in panchina il migliore allenatore italiano, oltre che tra i primi 5 al mondo. Bravo De Laurentiis a sceglierlo e oggi si stanno già raccogliendo i frutti del suo lavoro".
"Mercato? Non bisogna farsi prendere dalla fretta. Ci sono delle esigenze e il Napoli deve rinforzare la rosa per vincere il campionato. L’Inter, d'altro canto, venderà cara la pelle fino all’ultimo. Se ci sarà l’occasione giusta, il Napoli accontenterà Conte. Al contrario, Conte sa che deve aspettare per cogliere l’occasione giusta e questo tesoretto bisogna spenderlo l’anno prossimo. Non bisogna spendere a tutti i costi, anche perché la squadra sta girando e i risultati stanno arrivando. Il Napoli è impegnato su un solo fronte e, pertanto, bisogna stringere i denti sperando che non ci siano infortuni, i quali potrebbero condizionare il cammino in campionato".
"Centrocampo del Napoli? Intervenire sul mercato e cercare dei sostituti di Lobotka, Anguissa e McTominay attualmente è difficile: il mercato non ti offre molto. Aggiungo che il trio di centrocampo azzurro è il più forte della Serie A: è quello più in salute e fai fatica a far fuori uno dei tre. Insieme hanno trovato la quadra, si intendono benissimo, mettono qualità e quantità insieme e riescono a fare gol. Il lavoro di Conte si vede tutto”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA