Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Qualiano, il sindaco: “Centro sportivo Napoli? Vi svelo la reale situazione”

centro sportivo napoli
Le parole di Raffaele De Leonardis sulla nuova casa del club azzurro
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Raffaele De Leonardis, sindaco di Qualiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui propri canali social in merito alla possibilità di costruire il nuovo centro sportivo del Napoli nel proprio territorio comunale.

Qualiano, il sindaco sul centro sportivo del Napoli

—  

"In questi giorni, a seguito delle indiscrezioni pubblicate da Il Mattino sul nuovo centro sportivo del Napoli, sto ricevendo numerose richieste da parte di radio, media e TV, ai quali va tutta la mia stima e il mio rispetto. Ho sempre avuto un rapporto trasparente e collaborativo con la stampa, e continuerò ad essere disponibile come lo sono sempre stato. Tuttavia, sento il dovere di chiarire che sulla ipotesi 'centro sportivo del Napoli a Qualiano' non ci sono novità rispetto a quanto già detto pubblicamente. Qualora ci fossero sviluppi, sarò io il primo a comunicarli con la consueta trasparenza. Fino ad allora, pur restando a disposizione di tutti i media, ritengo superfluo ribadire quanto già detto".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News