Sul sostituto di Osimhen: "Il club azzurro non può più puntare sulle scommesse, ma deve puntare su calciatori consolidati. Chi al posto di Osimhen? Conte vorrebbe Lukaku. Un altro nome per gli azzurri, oltre a Zirkzee, potrebbe essere Boniface del Bayer Leverkusen. Poi c’è il profilo di Sesko. Diversi centravanti di ottimo livello militano in Bundesliga, ma servono cifre che orbitano tra i 40 e i 60 milioni di Euro. Questione Meret? Penso debba cambiare squadra, si è creato un problema ambientale intorno a lui. Un portiere deve sentire la fiducia dell’ambiente".
Sul mercato azzurro: "Mercato? Penso che nella rosa attuale andranno via in sette. Si tratterebbe di una piccola rivoluzione per il Napoli. Venendo oggi a Napoli ho letto del possibile arrivo di Szczesny in azzurro, non so se potrebbe essere l’indizio di un arrivo di Allegri o Conte".
Sugli obiettivi degli azzurri: "Dove può arrivare il Napoli? Resto fiducioso nonostante la partita col Frosinone, bisogna vincere con l’Empoli, la Roma e l’Udinese. Poi si vedrà, parliamo sempre di una squadra con giocatori di livello. Non riesco a spiegarmi i motivi del calo della squadra in questa annata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA