01:12 min
calcionapoli1926 interviste Catanzaro, Iemmello: “Col Napoli non facile, ma siamo venuti fuori con personalità”

interviste

Catanzaro, Iemmello: “Col Napoli non facile, ma siamo venuti fuori con personalità”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
L'attaccante del Catanzaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club giallorosso

Pietro Iemmello, attaccante del Catanzaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club giallorosso, soffermandosi sulla sconfitta contro il Napoli in amichevole.

Catanzaro, Iemmello sulla sconfitta col Napoli

—  

"Infortunio a Pompetti?Marco è uno di noi, gli siamo vicini. Concludiamo questo ritiro con una nota dolente. Speriamo che non si sia fatto nulla di grave, perché al di là del calciatore, Marco è un ragazzo bravissimo. Il pensiero mio e di tutta la squadra è di stargli vicino. L’infortunio alla tibia riportato da Pompetti ha inevitabilmente lasciato il segno, oscurando in parte una giornata che avrebbe dovuto offrire solo segnali sportivi. Ma, come spesso accade nel calcio, i momenti difficili cementano i legami, e la reazione della squadra è già un segnale di unità.

Napoli? Contro i campioni d’Italia non era facile, ma siamo usciti con personalità. I primi quindici minuti sono stati difficili, c’è stata un po’ di timidezza. Affrontare i campioni d’Italia, soprattutto per chi non ha mai giocato in Serie A, fa effetto. Abbiamo subito un po’, com’è normale, ma poi siamo venuti fuori con coraggio e personalità. Nel finale del primo tempo e per tutta la ripresa abbiamo fatto vedere le nostre qualità. Questo riassume un ritiro estremamente positivo".