CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA

interviste
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luigi Vicinanza il sindaco di Castellammare di Stabia. A seguire le sue parole.
"Play off e Serie A? Un sogno che si sta delineando a Castellammare, un sogno mai fino ad ora realizzato. Nella storia della società non s'erano mai giocati i play off e ci siamo, facendo tutti gli scongiuri del caso. Il sogno piglia corpo partita dopo partita. Stadio di proprietà e fondo nuovo in società? Sarebbe bellissimo se nel prossimo triennio si arrivi in A. Abbiamo lavorato tanto l'estate scorsa per adeguare il Menti alla Serie B. Se si dovesse arrivare il sogno grande della Serie A sarebbero necessari dei lavori strutturali. Nel bilancio del Comune abbiamo stanziato 400mila euro per il rifacimento del manto erboso. Nella scorsa estate sembravano non ci fossero le condizioni per far giocare al Menti la Juve Stabia, noi abbiamo fatto i miracoli per far sì che ciò accadesse".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA