Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Castel di Sangro, il sindaco: “Saltata la presentazione di Natan. ADL andrà via l’11”

sangro caruso sindaco
Le parole del primo cittadino della cittadina abruzzese sulle prossime mosse di mercato in casa azzurra e non solo
Francesco Casillo

Angelo Caruso è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Il sindaco di Castel di Sangro ha detto la sua sull'ultima fase di ritiro abruzzese del Napoli e sulla mancata conferenza stampa di presentazione di Natan.

Castel di Sangro, il sindaco: "Natan doveva esser presentato alla stampa. ADL andrà via l'11"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del primo cittadino abruzzese: "L’allenamento congiunto tra il Napoli e il Castel di Sangro è saltato perché c’erano diversi azzurri indisponibili e c’era il rischio di andare incontro ad altri infortuni. Parole dure del presidente Di Tora? Non le ho sentite, ma non c’è ragione di arrabbiarsi visto che non c’erano le possibilità di fare l’allenamento col Napoli, che si è fatto anche l’anno scorso. Presentazione di Natan alla stampa? Era prevista, ma è saltata. De Laurentiis parlerà il 12 agosto? Io so che l’11 mattina andrà via, quindi non assisterà dal vivo all’amichevole contro l’Apollon al Patini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.