L'ex calciatore Antonio Cassano si è espresso alla BoboTv sul comportamento della stampa nei confronti dei due tecnici di Napoli e Roma Luciano Spalletti e José Mourinho. Ecco le parole dell'opinionista in trasmissione.
interviste
Cassano: “I giornalisti odiano Spalletti e fanno i ca**sotto con Mourinho”
Cassano: "Spalletti parla di calcio, mentre Mourinho
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore ed opinionista alla BoboTv:
"La Lazio va fuori dall’Europa League ma era chiaro che a Sarri non gliene fregasse nulla. Poi vedo andare avanti la Romae penso che nessuno ha detto a Mourinho che la sua squadra è inguardabile. Non riescono a fare una trama di passaggi. Poi lui è bravo a portare il discorso su altri argomenti ma i giornalisti sono ca**sotto. Tutti hanno paura ma vi ricordo che non morde".
Su Spalletti
—"Spalletti parla di calcio così come Gasperini. Lui sta sulle palle a tanti giornalisti perché fa i nomi e attacca tutti. Lo ha sempre fatto, è un’altra roba. Pure Gasperini sta facendo un lavoro allucinante da sei anni con l’Atalanta. Se va via lui, andranno quasi sicuramente in Serie B. Invece di Mourinho tutti parlano di quello che ha vinto ma nessuno si esprime su come gioca. Parliamo sempre di robe extra calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA