Cassano: “Spalletti allena la squadra più bella d’Europa! Su Kvaratskhelia…”
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 05: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on February 05, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il parere di Fantantonio sempre diretto
Mattia Fele
Antonio Cassano è intervenuto come di consueto sul proprio canale di Instagram e ha commentato la stagione del Napoli di Spalletti, con chiaro riferimento non solo al tecnico ma anche a Kvaratskhelia e a Kim, due degli assoluti protagonisti di questa cavalcata trionfale.
"C'è la squadra più bella d'Europa. Possiamo continuare a dire mille cose ma sono sempre poche per gli azzurri. Spalletti ha plasmato la squadra di una qualità, bellezza, estetica e maturità impressionante. Tutto funziona perfettamente. Da settembre ad oggi abbiamo visto la squadra più bella d'Europa. C'erano tanti punti interrogativi ad inizio stagione ma in campo c'è un Kvaratskhelia devastante. Osimhen è migliorato tantissimo e poi c'è Kim, un marziano. Spalletti sta facendo una cosa unica col suo valore tecnico e umano, gioca il calcio più bello d'Europa con buoni giocatori ma che lui ha fatto diventare grandi o addirittura da 100mln di euro. 21 partite 56 punti, io non so se è già successo, è stratosferico".