00:17 min

interviste

Cassano attacca Inzaghi: “È in confusione, l’Inter sembrava la Sammartinese”

Angelo Salzano
Le parole del gioiello di Bari Vecchia sul match tra nerazzurri e bianconeri che ha permesso al Napoli di essere ancora in testa alla classifica

Antonio Cassano, ex calciatore, ai microfoni di 'Viva El Futbol' ha commentato la sconfitta dell'Inter allo Stadium contro la Juventus, partita che ha permesso al Napoli di restare in prima posizione. Le parole.

"L'Inter sembrava la Sammartinese" Le parole di Cassano

—  

"Leggo di una grande Juventus ma realmente se il primo tempo finisce 4/5-0 occasioni clamorose l'Inter porta a casa la partita facilmente. Non ho capito cos'è successo tra primo e secondo tempo, sembrava la Sammartinese e la Juve il Barcellona dei vecchi tempi. Mkhitaryan non parla a caso, sono 4 anni che sono i più forti e si rischia di vincere solo 1 scudetto. E' un problema dell'allenatore. Al 60esimo toglie tre e ne mette tre, non capisco. È stato probabilmente il primo tempo più brutto nella storia di un big match per la Juve. La Juve era improponibile. Qual è la situazione che ti è venuta in mente, dopo che avevi fatto un primo tempo stratosferico? Se sei un allenatore top trovi le controfigure. L'Inter era in mezzo, in balia della Juve. Sono quattro anni che l'Inter è la stra-più forte. Il problema è la confusione dell'allenatore".

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.