Roberto Afeltra, avvocato, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del collegamento, il rappresentante della legge italiana ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, riguardo le conseguenze a cui potrebbe andare incontro la Società Sportiva Calcio Napoli nell'ipotesi in cui Aurelio De Laurentiis, presidente del club, venisse ritenuto colpevole di aver commesso reato di falso in bilancio in occasione degli acquisti del difensore centrale Kostas Manolas, dalla Roma, nell'estate del 2019 e di quello del centravanti Victor Osimhen, dal Lille, nella sessione estiva di calciomercato successiva.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Avv. Afeltra: “Caso Plusvalenze? Situazione delicata, il Napoli rischia grosso!”
Caso Plusvalenze, l'avvocato Afeltra mette in allerta i tifosi del Napoli: "C'è il rischio che venga penalizzato in questo campionato"
—"È una situazione delicata. Il problema serio è che la Procura Sportiva ha acquisito le carte del procedimento penale: si deve accertare se lì ci sono altri casi diversi da quelli che hanno portato la giustizia sportiva ad assolvere il club e il presidente in precedenza. Se le dichiarazioni dei calciatori coinvolti non sono state prese in considerazione in precedenza dalla Procura Federale, come io credo che sia avvenuto, c'è il grosso rischio che il Napoli venga penalizzato in questo campionato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.