
Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sulla stagione del Napoli e sui meriti di Spalletti.

interviste
Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sulla stagione del Napoli e sui meriti di Spalletti.

Di seguito ecco le dichiarazioni di Carratelli: "Lo Scudetto del Napoli non è un sogno, è ormai una realtà. Mancano diciassette partite ma siamo in testa. La banda Spalletti sembra una scolaresca in gita. Tutti pronti a divertirsi ma al primo richiamo dell’allenatore tornano subito sul pezzo.
Spalletti ha colto l’essenza dei napoletani e del tifo azzurro ed ha cambiato il suo atteggiamento con la piazza. Più tranquillo e rilassato, non ha i problemi che aveva a Milano. Un plauso va anche alla piazza che è cresciuta. Il tifo è sempre presente ma non asfissiante come in passato.
In Champions resto prudente. Credo che batteremo l’Eintracht ma il problema e che le big d’Europa stanno tornando in forma, vedi Bayern e PSG. Giocherei però volentieri ai quarti con i francesi: il Napoli è alla pari dei parigini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA