- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto col suo editoriale per il Corriere dello Sport, Mimmo Carratelli ha detto la su Napoli-Empoli e la lotta Scudetto.
A Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Carratelli, giornalista.
"De Laurentiis è uno che va alla sua maniera: vince, perde, ha vissuto, ha da raccontare. Il Napoli è un'eccezione in questo calcio depresso e povero e la guida di De Laurentiis è stata fondamentale. Napoli si è mosso in tempo, l'arrivo di De Bruyne è stato anticipato. De Laurentiis e Conte si amano e si odiano, stanno insieme, bisticciano, sono due amanti che amano soprattutto loro stessi. Conte senza polemica ha fotografato il mercato del Napoli: la rosa si è allungata, ma la squadra non si è rafforzata. Tutti parlano di lotta scudetto tra Napoli e Inter, non vorrei sminuire il risultato dell'Inter, ma il Torino non ha mai impensierito mentre il Sassuolo pur essendo inferiore ha cercato di destreggiarsi. L'Inter ha 4 attaccanti, ma non so se la difesa tiene botta. Dico al Napoli di non lasciarsi distrarre dalla Champions dove ci si può divertire, ma l'obiettivo deve essere il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA