Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Sassuolo, Carnevali: “Soddisfatti per il nuovo advisor! Sulle parole di ADL…”

carnevali sassuolo serie a
Come riportato da TMW, il direttore generale del club neroverde si è espresso su quanto accaduto durante l'assemblea della Lega di Serie A
Raffaele Troiano

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell'assemblea della Lega Serie A, dove si è espresso sul nuovo advisor e sulle parole di AurelioDe Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Carnevali: "De Laurentiis in disaccordo? È il suo compleanno, deve..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, riportate da TMW: "Quello che si doveva fare si è fatto, quindi direi che è andata abbastanza bene. È stato scelto l'advisor ed è anche una cosa giusta perché fa parte di un progetto che la Lega Serie A sta portando avanti. Al di là di qualche piccolo disaccordo come quello di De Laurentiis, ma giustamente oggi è il suo compleanno e deve festeggiarlo in un modo particolare. Credo ci sia stato il desiderio dei presidenti e della Lega Calcio di andare avanti in un percorso che è un percorso importante".


Sulle parole di De Laurentiis: "Su alcune cose riguardanti il bando televisivo, ma era già stata una cosa votata in precedenza. Credo onestamente che il lavoro svolto sia stato buono: è chiaro che poi bisognerà valutare i risultati che riusciremo a portare a casa in un momento complicato, difficile, ma in cui le squadre italiane stanno portando a casa risultati straordinari. Il nostro è un calcio in crescita e la Lega sta lavorando per questo".

Sul futuro di Frattesi: "Interesse di Inter e Juventus? Non solo, ci sono altre società..."