- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto a Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha detto la sua sull'attuale situazione ai piani alti della classifica in Serie A.
Intervenuto a Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha detto la sua sull'attuale situazione ai piani alti della classifica in Serie A, tra la lotta Scudetto e quella per un posto alla prossima Champions League. Di seguito, dunque, quanto affermato dal noto telecronista.
"In questa giornata abbiamo assistito ad un mezzo passo falso Milan, ma ad un passo falso intero da parte del Napoli. Bene, invece, la Juventus in trasferta contro il Bologna. Al contrario di Milan e Napoli, si rilancia la Juve: è la più intensa della stagione. Una buona Juventus, al di là del gol, arrivato nel secondo tempo con il difensore Juan David Cabal. La Juve sale a 26 punti e domani c'è Roma-Como, con Gasperini che deve vincere per tenere a distanza Spalletti, mentre Fabregas potrebbe rilanciarsi a sua volta in chiave Champions League. Le parole di Elkann, che hanno legato la squadra, le generazioni, il senso di famiglia... Sono tutte cose che hanno influito su tutto l'ambiente. Le storie si ricostruiscono e riscrivono anche così: ad un certo punto, c'è la scintilla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA