Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Caressa: “I giocatori del Napoli devono prendersi le responsabilità. Su Calzona…”

Caressa Napoli
Intervento ai microfoni di Sky Sport del noto telecronista italiano inerente al Napoli e alla prestazione fornita con il Cagliari dagli azzurri: le dichiarazioni rilasciate
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Fabio Caressa ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport nel corso del programma "Sky Calcio Club". Il noto telecronista italiano ha parlato del Napoli ed ha analizzato la partita pareggiata contro il Cagliari all'Unipol Domus.

Caressa duro: "I calciatori del Napoli devono prendersi delle responsabilità"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Gli allenatori sono importantissimi, ma sono vitali. In Italia diamo troppa importanza agli allenatori. I giocatori del Napoli si dovranno prendere delle responsabilità! O era solo Garcia a far giocare Raspadori a destra e a sostituire Kvaratskhelia? Ora c'è Calzona che fa le stesse cose. Parliamo sempre come se i calciatori fossero i giocatori di un biliardino, come se gli allenatori li guidassero da fuori. Non stiamo parlando di pupazzi, ma di uomini. Il Napoli ne è la prova: ha cambiato tre allenatori ed abbiamo visto come sta andando. I giocatori si devono aiutare da soli. Kvara non salta l'avversario neanche per finta. Va bene il tecnico, va bene il rinnovo che non arriva, ma porca miseria mi spiegate perché non lo salta?!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.