Nel postpartita di Pisa-Torino si è tornato a parlare della partita di martedì scorso tra Bosnia e Italia. A Sky Sport infatti Bergomi, Costacurta e Caressa hanno raccontato tutta la loro delusione sulla mancata qualificazione degli azzurri al prossimo Mondiale dopo l'intervista del calciatore scozzese, Che Adams. Di seguito le loro parole riprese da TuttoMercatoWeb

interviste
Caressa: “Sento parlare del Mondiale e mi innervosisco, a qualcuno non frega niente”
Caressa: "Bisogna capire a chi interessa che l'Italia faccia bene". Bergomi: " Va capito quanto vogliamo bene all'Italia"
—Caressa ha dichiarato: “Devo ammettere che quando vedo calciatori scozzesi o di altre nazionali e so che loro vanno a giocare il Mondiale e noi no, un po’ di nervoso mi viene. Senza nulla di male contro di loro, intendiamoci". Costacurta ha poi risposto ironicamente: "Io mi sono girato". Caressa ha ripreso la sua analisi: "Bisogna capire a chi interessa che l’Italia faccia bene. La sensazione è che dispiaccia tantissimo ai tifosi, a noi e ai nostri figli, ma che a qualcun altro non gliene freghi niente”. Sul tema è intervenuto anche Beppe Bergomi: “Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra le esigenze di Nazionale e club. Puoi anche cambiare presidente federale, ma ava capito quanto vogliamo bene alla Nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

