- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Napoli la più forte, ma tante rivali non vanno sottovalutate: la griglia di "Ciccio" Caputo in merito alla lotta per lo Scudetto in Serie A.
Francesco (detto "Ciccio") Caputo, ex calciatore (di ruolo attaccante), si è concesso per un'intervista ai taccuini di TuttoMercatoWeb.com. Nel corso del colloquio, il fu centravanti di Sassuolo ed Empoli ha stilato, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria griglia per quanto concerne la lotta Scudetto in Serie A nella stagione 2025/26.
Qual è la squadra favorita per lo Scudetto? "Dico Napoli: è la favorita perché ha vinto l'anno scorso e in automatico parte in prima fila. Poi si è rinforzato; avendo Conte in panchina sarà sempre lì a battagliare per confermarsi campione d'Italia. Non sarà solo, però, lì in vetta...".
Chi altro ci metti? "Non dimentichiamoci dell'Inter, che è una grande squadra e lo sta dimostrando. Non dimentichiamo nemmeno il Milan, che con Allegri può dar fastidio fino alla fine. Bisogna stare attenti poi alla Roma: conosciamo tutti come lavora Gasperini, i percorsi che fa fare alle squadre... Un campionato tutto da vivere, con possibili sorprese".
C'è anche la Juventus? "La Juventus mi piace come squadra, però ho notato che subisce tanto, un po' troppo. Una squadra che deve vincere non può subire così tanto. Sicuramente sarà in lotta per le prime posizioni, ma non la metto fra le pretendenti per lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA