Osimhen-Napoli? La vera notizia è che manca ancora la firma sul rinnovo del contratto. La sua cessione poi sarà l'esito di tutta questa vicenda, ma per una questione fisiologica del calcio italiano e non del Napoli. I social poi funzionano in un certo modo e si cammina su confini sottili. Finché tutto va bene, anche la preso in giro di un SMM può andare bene, altrimenti si scatena l'inferno che abbiamo visto negli scorsi giorni. De Laurentiis deve risedersi al tavolo con Calenda e procedere seriamente per il rinnovo, così da rasserenare tutto.
I rinnovi disturbano i big? Non credo. Osimhen a Bologna era stato tra i migliori in campo nonostante il rigore sbagliato, così come Kvara era in difficoltà già nella metà dello scorso campionato. Poi le società hanno tutti i diritti a dettare i tempi con calma. Non è possibile triplicare l'ingaggio di un giocatore per mezza stagione giocata buona... È corretto che il Napoli faccia i suoi ragionamenti, bisogna uscire da questo meccanismo. I tifosi anche, che mettono pressione alla società per non perdere i propri idoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA