Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha sostenuto un intervista durante Il Cagliari in diretta, parlando di Cagliari, salvezza e si è soffermato anche sulla sua esperienza a Napoli. Di seguito un estratto di quanto affermato.


interviste
Caprile: “Voglio essere protagonista! Avevo scelto di lasciare Napoli per un motivo”
Caprile: "Non ho rimpianti a Napoli. Ho cercato di mettere in difficolta il mister, ma Alex è un gran portiere"
—"Anche quando non giocavo con continuità a Napoli, ho sempre lavorato con impegno per farmi trovare pronto. Ho sempre avuto questa mentalità. Già prima di gennaio avevo in mente l’idea di andare in prestito altrove per trovare più spazio, perché voglio essere protagonista. Meret sta facendo bene come tutto il Napoli, ho provato a mettere in difficoltà Conte, ma non ho rimpianti. Loro sono primi quindi il mister ha fatto le scelte giuste. Il miglior portiere al mondo è Donnarumma, in Italia Sommer e Svilar; già l’anno scorso si vedeva che è forte (il giocatore della Roma n.d.r.). La sconfitta contro l’Udinese? Non l’ho vissuta in modo diverso, nonostante le mie origini veronesi. Per me le partite speciali sono quelle contro il Napoli e il Verona: sono nato a Verona, ma tifo Napoli".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA