Si è rialzato subito dopo l'infortunio
"Non sono stupito da questo. Elia è un portiere performante che ti garantisce la prestazione. Proprio da quest’ultimo aspetto si capiva che sarebbe arrivato in Serie A. Lui incontrerà qualche difficoltà, ma ha ancora dei margini di miglioramento. Ha un carattere molto forte, con una personalità importante. Vive la partita sia con un grandissimo equilibrio che con una grandissima carica. E’ in grado di rendere al meglio in qualunque contesto in cui si trovi”.
Può fare il titolare al Napoli al posto di Meret?
"Ho sempre affermato che potesse arrivare sia in Serie A che in Nazionale. Non ho mai avuto dubbi che potesse diventare un giorno il portiere del Napoli. Non penso che passerà molto tempo in cui Elia sarà il titolare. Tutto l’ambiente Empoli darà una grossa mano alla crescita di Caprile, credo che Sicignano sia sicuramente sul pezzo per farlo crescere al meglio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA