Graziano Battistini, agente di Elia Caprile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in cui ha parlato del recupero del portiere dell'Empoli in prestito dal Napoli.


Ultim'ora
interviste
Caprile, l’agente: “Il Napoli ha voluto Elia in maniera concreta. Sul recupero…”
Le parole del procuratore di Caprile
—"Il suo recupero procede bene, è rientrato in squadra ad inizio settimana e ora deve lavorare forte per arrivare al top della forma. L'Empoli ha fatto di tutto per prendere Caprile? Cercavano un profilo come Elia e sono andati direttamente su di lui come prima scelta. Ha fatto piacere, l'Empoli lavora molto bene con i giovani, è stato un connubio abbastanza naturale. La formula del prestito dal Napoli all'Empoli? Quando ti rendi conto fino in fondo che una società di alto livello vuole realmente, e non a chiacchiere, il giocatore, le condizioni si sono create per trovare un accordo che spero faccia bene a tutte e due nel futuro prossimo".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.