Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Capello: “Vedo l’Inter favorita contro il Napoli. La partita si può risolvere così”

interviste

Capello: “Vedo l’Inter favorita contro il Napoli. La partita si può risolvere così”

Capello Napoli Conte
Nel corso dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore si è soffermato anche sul big match di questa sera
Luca Buonincontri

Fabio Capello, ex allenatore, si è concesso per un'intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport, nel corso della quale si è soffermato anche su Inter-Napoli. Il mister ha spiegato il motivo per cui, dal suo punto di vista, il club lombardo è favorito, oltre a parlare di alcune individualità delle due squadre. Di seguito quanto dichiarato.

Su chi è la favorita

—  

"Vedo l’Inter favorita, arriva da un momento favorevole, ma il Napoli di Conte riesce a emergere nei momenti di grande importanza e difficoltà: il tecnico sa tenere sulla corda i giocatori e farli rendere al massimo senza paura".


Su cosa lo incuriosisce di più

—  

"Vorrei vedere un giocatore come Hojlund contro i difensori interisti: non ha la qualità di Lautaro, ma si batte su ogni pallone. Attenzione anche ai calci piazzati, una partita così si può risolvere in questa maniera perché entrambe le squadre hanno ottimi calciatori: Calha, Dimarco, Politano, Elmas..."