- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: Napoli players show their disappointment after the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Fabio Cannavo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Napoli, commentando il match disputato ieri sera dagli azzurri. La squadra di Conte ha inanellato il secondo pareggio consecutivo, pareggiando nuovamente 1-1, questa volta contro la compagine di Runjaic. Di seguito un estratto delle dichiarazioni del giornalista.
“Il problema del Napoli, oggi, è che la squadra è un po’ sulle gambe. Lo si è visto già nel secondo tempo di Roma ed anche ieri, è come se gli azzurri avessero un’autonomia ridotta. Perché il Napoli è una squadra che si difende attaccando, pressando molto alto, e se gli avversari riescono a superare la prima pressione gli si lasciano troppi spazi com’è successo ieri con l’Udinese. Le alternative non sono al passo dei titolari, mi sembra ovvio, ma se non vanno fatte giocare diventa impossibile poi chiedergli di essere al top quando vengono chiamate in causa”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA