Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Caruso: “Cannavaro? Gli auguro tutto il meglio ma a partire da domani! Su Conte…”

Caruso: “Cannavaro? Gli auguro tutto il meglio ma a partire da domani! Su Conte…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex calciatore azzurro
Enrico Esposito

Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli e talent scout, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto sulla sfida di questa sera con l'Udinese che scatterà questa sera alle ore 20:45, rilasciando alcune dichiarazioni sul tecnico Cannavaro.

Caruso su Cannavaro

—  

So che Fabio Cannavaro è molto carico per la partita di questa sera, purtroppo per me il cuore è diviso un po’ a metà perché rappresentano qualcosa di unico nella mia vita. Crescere con l’azzurro ma anche avere un amico fraterno come Fabio sono cose molto importanti nella mia vita. Ovviamente i colori non si tradiscono e allora dico che il Napoli è prioritario ma anche che auspico che Fabio possa fare un lavoro fantastico e per questo gli auguro tutto il meglio del mondo, magari a partire da domani. Fabio sa trasmettere concetti e motivazioni, è carismatico, sicuramente farà un grande lavoro a Udine, ne sono convinto, ha grandi capacità e l’Udinese ha le carte in regola per salvarsi e lui è la persona giusta per centrare la salvezza. Il Napoli sta sbagliando molto in difesa perché ha perso tutte le certezze, gioca con la paura addosso e alla fine sbaglia veramente. Lo scorso anno si pensava ad una giocata e ogni azzurro gli riusciva perché era sicuro, ognuno ragionava di squadra. Quest’anno avviene il contrario. L’assetto di squadra è venuto a mancare, inoltre. Per il futuro la garanzia assoluta sarebbe l’ingaggio di Conte, Pioli potrebbe essere una buona soluzione ma non mi esprimo perché lo conosco poco”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.