- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: David Neres of SSC Napoli celebrates scoring his team's second goal during the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Cané, ha parlato ai microfoni de Il Mattino del modo in cui si è imposto David Neres nella squadra di Antonio Conte. Ecco un estratto di quanto dichiarato dal brasiliano.
"Lo conosco quando era giovanissimo, a San Paolo, lo seguivo quando lo chiamavano il 'piccolo Pelè'. Eppure è mancino… L'infortunio di qualche anno fa lo ha condizionato, ma è un giocatore che ha saputo lasciare il segno ovunque. Ora anche a Napoli. Deve restare nel cuore dei napoletani, ma sono certo che non abbia fatto ancora tutto ciò che può fare per il Napoli. E una squadra che vuole vincere non può fare a meno di elementi come lui. Il Brasile? Lo staff di Ancelotti lo starà seguendo già da prima di questa bella doppietta. Ancelotti ha l'obbligo di arrivare lontano e anche per questo dovrà fare le scelte giuste. Uno come Neres gli farebbe comodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA