Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Cammaroto:” Il Napoli farà un’offerta per Scalvini. Nunez? Si limano le distanze”

interviste

Cammaroto:” Il Napoli farà un’offerta per Scalvini. Nunez? Si limano le distanze”

Il giornalista ed esperto di mercato è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.

"Pià mi ricorda ciò che ha fatto il Napoli di De Laurentiis con il mitico Edy Reja in tre stagioni, indimenticabile. Condivido l'atteggiamento del Napoli nella sua interezza, dal presidente ad Antonio Conte passando per Manna: gli azzurri non si fanno prendere dalla gola, nonostante i 300 milioni a disposizione, non cede alle richieste del Milan (addio Musah) e non cede neanche alle richieste del Bologna per Ndoye. Noa Lang è un'operazione impostata da diverso tempo dal Napoli. Era un piano B, non era la prima scelta, ma Sancho chiede un ingaggio elevato e i felsinei chiedono troppo per Ndoye. Lang è un ottimo elemento che ci può stare per la nuova stagione. Il Bologna continua a sparare alto per Beukema, allora il Napoli ci prova per Scalvini. L'Atalanta chiede 50 milioni, il Napoli farà un tentativo importante nelle prossime ore per il centrale degli orobici. Non è escluso l'inserimento di una contropartita.


Nunez e Osimhen sono due trattative separate, il Liverpool proverà ad affondare nelle prossime ore per Gyokeres. Il Napoli non può e non intende aspettare Osimhen. Lo confermano i contatti importanti con Nunez: proposti 5 milioni più bonus al giocatore, si vanno limando le distanze coi Reds: può cadere il muro dei 60 milioni, gli azzurri propongono 43 milioni più due di bonus, ma si può chiudere a 50. Beukema? Il Napoli tiene la barra dritta, non cede alle richieste come per Ndoye. Ripeto, le alternative sono Scalvini, con cui si avranno contatti in giornata, Skriniar e altri due. Janlu Sanchez? Schermaglie tattiche fra i club, il giocatore spinge per andare al Napoli. E' lui il profilo individuato come vice Di Lorenzo".