Meret? Non c’è un problema di carattere economico, l’accordo c’è e da tempo, ma deve decidere il portiere se restare o andare via. Meret deve accettare che il Napoli vuole due portieri di alto livello, non ci sarà piu Scuffet alle sue spalle, il nome che sta uscendo è quello di Svilar, il Napoli sta cercando di sfruttare la fase di impasse che c'è sulla nuova guida tecnica della Roma (frenata di Gasperini che aspetta la Juventus e sono saltati altri nomi), mi aspetto un tentativo importante da qui ai prossimi giorni per Svilar, che ha superato anche Milinkovic Savic nella classifica di gradimento del Napoli.
Lobotka e Anguissa? Anguissa, senza Conte, era 101% via da Napoli direzione Arabia Saudita, l'operazione era virtualmente fatta. Oggi non mi sento di dare per scontata la sua partenza: in un centrocampo che avrà De Bruyne e McTominay, c’è bisogno di un uomo fisico, in grado di dare equilibrio alla squadra. Sappiamo il rapporto che c'è tra Anguissa e Conte. 60% resta a Napoli 40% va via. Su Lobotka c’è da capire, ha la tentazione di cambiare e sta aspettando di capire se arriveranno nuovi segnali dal Barcellona. C’è una clausola da 25 milioni di euro e su Lobotka sono più dubbioso, anche per la fisionomia del Napoli che sta nascendo. Se prendi De Bruyne, servono calciatori fisici. Lobotka più fuori che dentro”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)