Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Calori: “Scudetto del Napoli inaspettato, per programmare la vittoria ci vuole tempo”

Calori: “Scudetto del Napoli inaspettato, per programmare la vittoria ci vuole tempo” - immagine 1
L'allenatore ed ex calciatore ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Alessandro Calori, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sia Napoli che Bari fecero un campionato straordinario l’anno scorso, poi quest’anno è cambiato il manico del Napoli e di conseguenza è cambiato quasi tutto.

La squadra che vinse il campionato non c’è più, sono cambiate diverse guide tecniche e si perdono certezze. Ciò che fece il Napoli era inaspettato, cambiò tutti i suoi migliori uomini con delle scommesse. Però fu un’eccezione, per programmare la vittoria di un campionato ci vogliono anni mentre il Napoli ci è riuscito in pochissimo tempo. La corsa salvezza? A parte la Salernitana ce ne sono sei di squadre che possono lottare fino alla fine punto a punto. Spesse volte le squadre che lottano per la salvezza fanno più punti perché ci sono più motivazioni e obiettivi da raggiungere”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.