- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
LA LINEA DE LA CONCEPCION, SPAIN - OCTOBER 10: Yeremay Hernandez of Spain in action during the UEFA European U21 Championship Qualifying match between Spain and Kazakhstan at Estadio Municipal de La Linea on October 10, 2024 in La Linea de la Concepcion, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Mirko Calemme, giornalista, tramite il suo profilo X si è soffermato su Yeremay, esterno del Deportivo La Coruna nel mirino del Napoli per sostituire Khvicha Kvaratskhelia. Il numero 77 azzurro ha scelto di trasferirsi al PSG in questa sessione di calciomercato e tra i tanti nomi sondati dal club partenopeo come rimpiazzo del georgiano c'è anche il classe 2002. Di seguito il parere del giornalista sul giovane talento.
"I video di Yeremay parlano chiaro, ma il giudizio è inevitabilmente condizionato dal fatto che giochi in Segunda. Chi lo segue da molto vicino, e credetemi che di talenti ne ha visti tantissimi, peró, mi dice che è un giocatore che oggi vale 20 milioni e nel giro di un paio d'anni ne varrà 90. È il miglior calciatore per dribbling nelle prime due categorie del calcio spagnolo ed è seguito da diverse big, tra le quali c'è il Chelsea. Il Napoli lo ha scelto per sostituire Ngonge (per il dopo Kvara si continua a lavorare su Garnacho) e a La Coruña lo sanno..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA