Paolo Del Genio nel consueto filo diretto su Kiss Kiss Napoli ha risposto ad alcune domande dei tifosi per quanto riguarda Nicolò Zaniolo dell'Udinese.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Del Genio: “Prenderei Zaniolo dall’Udinese anche se abbiamo molti giocatori lì”
interviste
Del Genio: “Prenderei Zaniolo dall’Udinese anche se abbiamo molti giocatori lì”
Le parole del giornalista
Del Genio: "Al Napoli prendo Zaniolo anche se non so dove giocherebbe"
—Ecco le parole del giornalista: "Prenderei Zaniolo dell'Udinese? Sì lo prenderei, anche se mi rendo conto che in quel ruolo abbiamo molti giocatori, ma è reduce da una stagione migliore dei nostri. Nell'Udinese giocava dietro l'unica punta che era Davis. Non so dove potrebbe giocare nel Napoli, potrebbe essere uno dei due dietro la prima punta, può partire da esterno o può fare la sottopunta nel 4-2-3-1. Comunque il ruolo per lui esce perché la differenza la fa, però lì ci sono già Giovane, Neres, Politano o Vergara, che però è diverso per caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

