- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 03: Gian Piero Gasperini Atalanta head coach greets Antonio Conte Napoli head coach beforeg the Serie A match between Napoli and Atalanta at Stadio Diego Armando Maradona on November 03, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stasera l'Olimpico ospita il Derby del Sole tra Roma e Napoli. I giallorossi lottano per la prime posizioni come gli azzurri. Ne ha parlato Luca Calamai, nel suo editoriale a TMW. Di seguito quanto affermato.
"E oggi godiamoci un derby del Sud che profuma di scudetto. Non succedeva da una vita. La Roma sta andando oltre le aspettative, il Napoliè alle prese con una valanga di infortuni sui quali Conte dovrebbe riflettere. E’ stato sbagliato qualcosa nella preparazione e nei carichi di lavoro. Gasp ha conquistato tutti e da tecnico giallorosso è diventato addirittura più simpatico. L’attuale classifica è quasi un miracolo quindi la pressione in questa sfida è tutta sull’altra panchina. Contenon può permettersi passi falsi e ha bisogno di un risultato importante per riconquistare la fiducia del mondo partenopeo. Pensando all’estate scorsa stiamo a raccontare due storie capovolte. Ma il calcio è anche questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA