Il centrocampista scozzese parla del suo infortunio

Immagine 2026-03-21 114142

Giornate FAI, entusiasmo alle stelle: file lunghissime per accedere al Maradona

Dopo il fischio finale della partita tra Cagliari e Napoli, vinta dagli azzurri per 1-0 grazie al gol di McTominay, il centrocampista scozzese ha parlato ai microfoni di BBC Alba. A seguire le sue parole:

"Ovviamente ho avuto un problema al tendine del bicipite femorale che necessita di cure. Ho lavorato molto in palestra per tornare ad un alto livello e giocare di nuovo regolarmente. Il match col Cagliari? Qualche volta devi spingere ancora di più, ma era difficile perché ci lasciavano pochi spazi: il rientro di Kevin De Bruyne ci ha aiutato a trovare i varchi giusti, è una enorme aggiunta per noi. Ci siamo allenati tanto sulle posizione giuste da trovare, e poi crediamo tanto in ciò che facciamo.

mctominay real madrid

Milan dopo la pausa? Queste son le partite che un giocatore vuole giocare, non si può prevedere il futuro ma guardiamo partita dopo partita. Non sopporto guardare le partite. Nessun calciatore vuole infortunarsi: è la cosa peggiore al mondo. Il ritorno in Nazionale? Non vedo l'ora. Non vedo molti dei giocatori da novembre, non torno a casa da novembre. Non vedo l'ora di rivedere i miei amici e la mia famiglia. Rivedere i ragazzi e prepararci per una grande estate è qualcosa che non vediamo l'ora di fare"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti