- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 17: Mnuel Akanji of FC Internazionale warms up ahead before the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between AFC Ajax and FC Internazionale Milano at Johan Cruijff Arena on September 17, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Manuel Akanji, difensore dell'Inter di Chivu, si è così espresso nel pre-partita della sfida di stasera all'Unipol Domus contro il Cagliari. Di seguito le parole.
Come ti senti? "Molto bene, provo a dare il massimo, mi sono inserito in fretta e sento la fiducia dell'allenatore. Cerco di restituire questa fiducia aiutando la squadra da dietro".
C'è qualcosa che vuoi dare alla squadra che non abbiamo ancora visto? "Spero di sì, mi piace giocare con la palla al piede, poi spero di fare qualche gol. Mi piace poi difendere insieme alla squadra, questo è il mio lavoro. Cerco di trasmettere poi fiducia ai compagni da dietro".
Ti vediamo parlare molto: sei un leader? "Non sono uno che urla molto, cerco di comunicare il più possibile con i compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA