A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista e telecronista di Dazn Ricky Buscaglia.

interviste
Buscaglia: “Mi sorprende il ritardo di Lukaku: cosa servirà per battere la Lazio”
Buscaglia: “Lazio formazione tosta: al Napoli serviranno energie. Mercato? Difficile trovare attaccanti da doppia cifra”
—"La Lazio è una formazione tosta, anche se fuori casa deve ancora crescere. Ha una difesa solida e soprattutto ha dimostrato di avere tempra. Se arriverà qualche risorsa dal mercato Sarri potrà puntare su una difesa solida per provare a crescere e magari tentare l’assalto all’Europa. Lazio senza Castellanos e Dia? Cambia tanto, perché giocherà ancora Noslin: è un giocatore bravo a colpire tra le linee e imprevedibile. Mi sorprende un po’ il ritardo di Lukaku: è una situazione da valutare perché il Napoli ha bisogno anche di lui. La Lazio è una squadra che va affrontata ad altri ritmi, agli azzurri serviranno energie. Serie A? È un campionato senza bomber, ma molti si sbloccheranno e qualcun altro arriverà. Mi aspetto movimenti in attacco da parte di diverse big. Forse l’unica squadra che è a posto è sicuramente l’Inter, ma anche la Juventus - ad esempio - deve sostituire Vlahovic. Non so se arriverà un attaccante da 15-16 gol, ormai anche in Premier è difficile trovare attaccanti così pronti. Fullkrug? Non so se è un bomber da doppia cifra, ma è assolutamente pronto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

