Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Modugno: “Buongiorno sarà fermo due settimane. Ecco cosa ha subito Spinazzola”

Buongiorno Spinazzola
Gli aggiornamenti del giornalista di Sky Sport
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky Sport ha parlato della situazione infortuni in casa Napoli soffermandosi su quello di Buongiorno e Spinazzola. A seguire le sue parole.

Modugno: "Buongiorno sarà fermo due settimane. Ecco cosa ha subito Spinazzola"

—  

 Buongiorno è uno tosto, ha grande tempra. Vedo abitualmente tanti calciatori, conosco un po' la loro soglia del dolore. Ma il problemino che ha Buongiorno lo porterà purtroppo a stare fuori per almeno due settimane.  É un ragazzo che ha disponibilità a prendersi qualche rischio, ma bisognerà aspettare un paio di settimane per gestire il tutto e guarire. Spinazzola è fatto male contro la Puteolana, prendendo la cosiddetta 'vecchietta'. É  una botta fastidiosa sul muscolo, sono dolori acuti da cui speri di rientrare subito ma che continui a sentire. Quando la botta è acuta, ecco che non corri bene, perdi equilibrio, magari sovraccarichi altre parti del corpo... Sono situazioni che un professionista deve gestire. Tutti in miglioramento, ma si monitora la situazione. Ad oggi, è in dubbio”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News