- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Buongiorno a Sky: “Ci siamo parlati nello spogliatoio e abbiamo ritrovato le energie”
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il focus è ovviamente sulla partita di Champions League con il Qarabag, in programma domani sera alle ore 21.00 e valida per la 5° giornata. Ribadita anche la fiducia nei riguardi di mister Conte. Di seguito le parole del numero 4 azzurro.
"Dobbiamo arrivare preparati, lo stiamo facendo col mister. Sarà gara tosta, daremo il massimo per vincere la partita".
"Anche con la linea a tre abbiamo lavorato lo scorso anno col mister. Da parte dei braccetti ci vuole più aggressività. La squadra quando difende bassa riesce ad avere equilibrio con i cinque. Dovremmo essere pronti a qualsiasi evenienza o decisione del mister. Andremo domani a giocare questa partita cercando di dare il massimo".
"Noi siamo sempre stati col mister, abbiamo fiducia in lui e lui ne ha tanta in noi. Dovevamo solo lavorare, abbiamo ritrovato l’energia mancata nelle ultime partite come può capitare a tutte le squadre. Adesso dobbiamo mantenere l’energia per cercare di migliorarci sempre. Ci siamo parlati in spogliatoio a Castel Volturno e abbiamo trovato quell’energia mentale. Continueremo a lavorare su questa strada, tutti insieme come abbiamo sempre fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA