- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha analizzato il pareggio degli azzurri in casa della Lazio di Marco Baroni
Alessandro Buongiorno, nella mixed zone dello Stadio Olimpico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset dopo il pareggio del Napoli contro la Lazio.
"Che valore si può dare a questo punto? Sicuramente un valore positivo, c'è amarezza per il pareggio subito nel finale. Siamo consapevoli di dover continuare a lavorare e migliorarci per raggiungere i nostri obiettivi. Terza rimonta di fila questione di stanchezza? Ovviamente dipende da partita a partita, sicuramente quando si subisce gol qualcosa c'è di sbagliato. Noi stiamo cercando di migliorare per porre l'attenzione su tutti i dettagli. In alcuni casi c'è stata un po' di sfortuna. Vogliamo continuare a migliorarci. Troppe aspettative? Noi dobbiamo pensare al nostro lavoro e al continuo miglioramento, non guardarci intorno e pensare tanto a noi. Stiamo lavorando tanto, come dice il mister stiamo facendo grandi cose. Siamo contenti ma allo stesso tempo vogliamo continuare a migliorarci e mettere cura nei dettagli. Juve-Inter? Vedremo tutti la partita e vedremo cosa succederà. Ripeto però, noi dobbiamo pensare solo a noi e al nostro miglioramento".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA