Il centrale del Napoli commenta in conferenza il match contro i nerazzurri
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro l'Inter, vinta dagli azzurri per 3-1. Di seguito le parole del calciatore partenopeo, riportate dalla nostra redazione:
"Credo che la squadra sappia che per continuare così dobbiamo lavorare al massimo, essere concentrati sui 90' e quando possiamo allenarci. Il gruppo deve essere sempre unito e coeso, come mentalità abbiamo retto nei due tempi e nel secondo abbiamo gestito bene la palla, a fargli male non subendo troppo. Siamo contentissimi, ma dobbiamo continuare così. Dopo il PSV dovevamo ritrovarci e tornare ad essere uniti, dovevamo sacrificarci per il compagno ed è qualcosa che ci era mancato. Mancava lo spirito e credo che oggi abbiamo dato una prova, potevamo sgretolarci ma con la compattezza e stando uniti possiamo ottenere grandi risultati.
Sto sempre meglio, ma dobbiamo gestire con il mister il minutaggio in questa prima parte: sono tornato dopo mesi e mi sono fatto di nuovo male contro il Pisa, dobbiamo essere bravi a gestire un po' il minutaggio. Io però sto lavorando tanto anche con i preparatori e sono contento.
Juan Jesus ha grande esperienza ma mi trovo bene anche con Beukema e Rrahmani, la vera differenza la fa la comunicazione che si fa in campo: noi difensori dobbiamo aiutarci tanto, e cerchiamo di comunicare il più possibile.