Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Esposito: “Troppi sapientoni a Napoli, ve lo dico io quando torna davvero Buongiorno”

buongiorno napoli
Esposito ha anche parlato di come il brasiliano Juan Jesus in queste ultime settimane sia riuscito a sostituire egregiamente l'ex capitano del Torino
Francesco Giovinazzo

Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo della trasmissione "Area di Rigore", sul recupero dall'infortunio di Alessandro Buongiorno. Di seguito, un estratto dell'intervista.

Esposito: "Ecco quando torna davvero Buongiorno"

—  

"Più di "un sapientone", e a Napoli ce ne sono troppi, purtroppo, diede per certo il ritorno del giovane e forte difensore del Napoli e della Nazionale, Alessandro Buongiorno, per la partita di domenica sera prossima contro la Juventus di Thiago Motta allo Stadio Diego Armando Maradona. Ma difficilmente sarà così, perché solo a metà settimana si unirà al gruppo dopo la frattura ai processi trasversi di 2 vertebre lombari. Buongiorno rientrerà sicuramente domenica sera 2 febbraio prossimo contro la Roma dell'ex Claudio Ranieri all'Olimpico"


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News