- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Dalle parole di Alessandro Buongiorno traspare tutto il rammarico del Napoli per i due punti persi col Parma: l'intervista completa a Dazn.
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Parma, valsa il recupero della 16ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e terminata in parità con il risultato di 0-0.
"Cosa è mancato per sbloccare la partita? Siamo amareggiati per questo pareggio. Non siamo riusciti a trovare la giocata o l'ultimo passaggio che avrebbe potuto portarci al gol. Continueremo a lavorare con il mister per migliorare sotto questo punto di vista. Sfiducia per la lotta Scudetto? Assolutamente no. Noi pensiamo partita e partita e cerchiamo di fare ciò che proviamo in allenamento. Sapevamo fossero tre punti importanti, ma come lo sono quelli in ballo in tutte le partite. Il campionato è lungo e continueremo a lavorare. Che momento è a livello fisico e mentale? Non è facile visto le tante partite, ma come per tutte le squadre. Nonostante gli infortuni che ci hanno penalizzato, dobbiamo farci sempre trovare pronti per permettere al mister di fare rotazioni; pertanto, lavoriamo assieme allo staff tecnico ogni settimana per arrivare in partita sempre al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA