SU VERGARA - “Ad un certo punto sembrava un uomo in mezzo al mare, era in grande difficoltà ma al minuto 80 ha avuto la capacità di lottare e prendersi un fallo in mezzo a 3 di loro. Io vedevo sempre e pensavo sempre che lo toglieva, e invece lui è andato a lottare”.
SU BUONGIORNO - “Non voglio fare lo psicologo, gli errori sono evidenti ma ho la sensazione che questa stagione è stata fortemente condizionata dagli infortuni e questa mancanza di continuità gli ha dato insicurezza. C’è una fragilità umana che può essere anche dei calciatori, io gli riconosco che è un giocatore importante e ritengo che i problemi fisici gli hanno tolto insicurezze, non è accompagnarlo nelle fragilità. Credo che domani Buongiorno riposerà”.
Modugno: "Buongiorno, giudizi troppo severi! Occhio al Como"
—Poi prosegue: “Per me giudizi troppo severi su Buongiorno, mi sembra estrema questa durezza e da questo momento farò il vigilante per vedere se anche in futuro ci saranno giudizi cosi severi verso altri giocatori”.
SU LANG - “Si poteva immaginare un’evoluzione cosi del rapporto, ma io continuo a riconoscergli un apposto in crescendo nelle ultime gare, penso alle sfide contro l’Inter e con il Copenaghen. Poi il calcio il tempo non c’è e l’hanno dato via mentre Lucca non ha mai fatto questo percorso”.
SU COMO-NAPOLI: “Può starci il Napoli in semifinale se avrà la forza mentale di subire a volte un calcio evoluto e pieno di idee, la freschezza della gioventù del Como, è un momento complicato con Conte che dovrà cambiare sicuro qualcosa. Rispetto alla scorsa stagione quest’anno la coppa Italia può essere un obiettivo serio. Qualificarsi in Champions e vinto coppa Italia e supercoppa sarebbe una stagione eccellente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202602/942bf2200d9cabf7e3536c3eb30e870e.png)