- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Felipe Melo (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di SporTV, Felipe Melo ha rivelato una verità sconcertante in merito al suo ex compagno di squadra alla Juventus Gianluigi Buffon. Il noto ex portiere, infatti, chiedeva ripetutamente al centrocampista consigli e dritte sulla Serie C brasiliana, in modo da poter scommettere e vincere più facilmente. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"So che questo sembrerà controverso, perché vi dirò qualcosa che non molti sanno: quando giocavo nella Juventus, alloggiavamo in un hotel a Torino che si trovava in un centro commerciale, che aveva un cinema. Noi a volte uscivamo e andavamo al cinema. E Buffon scommetteva, continuava a scommettere. Aveva con sé il suo iPad o il suo computer, e scommetteva. Era al computer e mi diceva: 'Amico, e questa partita di Serie C in Brasile? Io rispondevo: 'Cos'è, amico, la Serie C? E lui scommetteva. Vinceva un sacco di soldi, ma ne perdeva anche molti. E non solo lui, anche altri me lo chiedevano".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA