Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Budel: “Napoli, la differenza è che Lobotka è tornato dominante! Bene anche Cajuste”

Budel: “Napoli, la differenza è che Lobotka è tornato dominante! Bene anche Cajuste” - immagine 1
Le parole di Budel ai microfoni de Vikonos Web/Radio TV sulla prova di Lobotka col Verona
Francesco Casillo

Alessandro Budel è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web/Radio Tv. Il noto ex centrocampista ha detto la sua sulla vittoria azzurra a Verona e sul ritrovato appiglio alla gara di Stanislav Lobotka.

Budel: "Il Napoli è tornato a girare grazie a Lobotka. Dominante con Zielinski e Cajuste"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Budel: "A Verona ho visto un buon Napoli, che ha fatto passare la sfuriata iniziale del Verona, mettendo poi in mostra tutte le sue qualità. Vero è che il divario tecnico tra le due squadre è enorme ma la trasferta del Bentegodi è sempre molto ostica. Anche dal punto di vista ambientale. Il Napoli aveva molto più da perdere, questo comunque ha fatto alzare l'asticella ed ora bisogna dare continuità ai risultati. Sia domani con l'Union che domenica con il Milan al Maradona. La differenza è che Lobotka è tornato al centro del gioco. Il fulcro del gioco è sempre lui. Ha fatto una gran partita anche Zielinski e Cajuste. Magari ha meno fisico di Anguissa ma è molto dinamico. Il centrocampo azzurro è stato dominante. Ho visto molto bene anche Raspadori. Confesso che inizialmente credevo giocasse Simeone ma non è stato così. In fase difensiva però, purtroppo, non è andato tutto per il meglio, il Napoli ha concesso al Verona diverse azioni pericolose".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.