- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Con Lobotka assente per infortunio, Conte ha due opzioni per sostituire lo slovacco: la Rosea fa il punto sulla situazione in casa Napoli.
A 1 Football Club, è intervenuto Alessandro Budel, cronista Dazn ed ex calciatore, tra le tante, di Torino e Milan. Nel corso della trasmissione ha parlato anche del trasferta del Napoli in Piemonte. Di seguito un estratto dell’intervista.
Torino, tutto questo malumore della piazza nei confronti di Cairo, Baroni e della squadra può diventare uno stimolo per fare una partita “trappola” contro il Napoli?“Sì, può essere. Il Napoli deve stare molto attento, perché sarà una gara complicata. Io ho giocato a Torino e so che è una piazza particolare: quando le cose vanno bene, ti trascina; quando vanno male, ti schiaccia. In certi momenti l’ambiente può diventare pesante, e questo non è un vantaggio per i giocatori.”
Due assenti già annunciati nel Napoli: Politano e Lobotka. Qual è, secondo lei, l’assenza più pesante?“Sono entrambe importanti, ma io sono un grande estimatore di Lobotka. Per me è l’equilibratore della squadra, la sua assenza si farà sentire tantissimo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA