- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Dal rapporto con Maradona ai molteplici intrecci di mercato: l'analisi di Bruscolotti sui principali temi d'attualità in casa Napoli.
L'ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha parlato alle frequenze di Canale 21 nel corso di "Campania Sport" delle parole di Spalletti e del caso Osimhen. Ecco quanto dichiarato.
"Qualsiasi possa essere stato il suo rapporto col presidente, che senso ha a distanza di tempo dire tutte queste storie? Io non credo che ci guadagni in qualcosa, anzi, sminuisce quella che è stata la sua figura, perché è perfettamente inutile dire queste scemenze così. A prò di che?".
Sul caso Osimhen: "Questa è un'altra storia vecchia. Il Napoli ha dato sempre fastidio quando è riuscito a vincere qualcosa. Loro, dico il gruppo del Nord, trovano i mezzucci proprio per cercare qualcosa, che vogliono sminuire l'operato del Napoli. Ma dove andate a pescare, insomma? Se ne avete fatte di tutti i colori. Ma da chi partono queste cose? Da chi? Io posso capire che ci può essere stato qualcosa, ma il Napoli, tutto quello che ha fatto, l'ha fatto con una certa credibilità innanzitutto. E poi un operato che è stato osannato da tutti, perché è una società che è riuscita a crescere e vincere degli scudetti in tre e quattro anni. Ma questo fa onore a una società che è riuscita a gestire il tutto, con una programmazione che l'ha portata a vincere. Ma se parliamo di una squadra che doveva essere cancellata, e quindi abbiamo girato la frittata addosso al Napoli, ma di che cosa parliamo? Per me non è una novità, però io credo che sono cose insopportabili da sentire a distanza di anni. Per chi ha agito come hanno agito loro, dovrebbero stare solo zitti!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA