Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bruscolotti: “Il Napoli non ha rivali. Chi è andato via non faceva la differenza”

Bruscolotti kim
Le parole di Bruscolotti ai microfoni di 1 Station Radio

Francesco Casillo

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. L'ex capitano azzurro ha risposto ad alcuni interrogativi presenti e passati sul Napoli e non solo. Bruscolotti ha difatti sottolineato come Spalletti abbia una ottima occasione per riportare, nonostante i tanti addii in estate, lo Scudetto in quel di Napoli.

Bruscolotti: "Chi non c'è più non ha mai vinto, non faceva la differenza. Il Napoli quest'anno non ha rivali"

napoli zielinksi osimhen elmas
—  

Di seguito ecco quanto dichiarato da Bruscolotti:

"Arriveranno gli attacchi, anche arbitrali, soprattutto questo. Poi c'è Sacchi che dichiara che la squadra non è abituata a vincere, ma sono attacchi i quali lasciano il tempo che trovano. Un possibile rientro di Insigne? Non credo possa essere un fattore positivo, si tratta, inoltre, solo di voci di mercato. La rosa è già consolidata ed ha il suo equilibrio. Un'eventuale rientro potrebbe destabilizzare ciò che è stato costruito sino a questo momento. Non ci credo a queste situazioni. Andrei avanti anche così, non mi dispiace l'andamento della squadra, sebbene subisca qualche gol in più rispetto a Juve e Lazio. È fondamentale segnare sempre un gol in più, finché la situazione è la medesima va benissimo così, nonostante i gol subiti. Con Koulibaly e gli altri azzurri andati via in estate, il Napoli ha vinto zero titoli. Sono stati ottimi giocatori, ma non hanno fatto la differenza.

Italia che non parteciperà al Mondiale in Qatar? So già chi tifare. Argentina, anche per il mio amico Diego. Siamo simili agli argentini, sarebbe un piacere se vincesse il Mondiale".