Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bruscolotti: “Napoli in netta ripresa. Ecco come giudico la prestazione di Natan”

Bruscolotti: “Napoli in netta ripresa. Ecco come giudico la prestazione di Natan” - immagine 1
L'ex capitano azzurro è intervenuto a 1 Station Radio per fare il punto sugli azzurri e sul debutto del difensore brasiliano
Ugo Casadio

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli.

Le parole di Bruscolotti sul Napoli e su Natan

—  

“C’è qualche segno di ripresa, a Bologna ho visto un Napoli più corto e compatto. Quel che manca è l’incisività sotto porta. Siamo soltanto all’inizio e, pertanto, c’è tutto il tempo per migliorare anche questi aspetti. Ciò detto, ci sono stati atteggiamenti che, seppur brutti a vedersi, sono comprensibili. Si tratta di periodi che un attaccante può attraversare e che determinano il suo umore. Eviterei di drammatizzare. La cosa importante è continuare con il lavoro e trovare la condizione migliore. Il cammino è ancora lungo, non fasciamoci la testa anzitempo. C’è tutto il tempo per recuperare i punti persi. Soprattutto, sarà importante acquisire la forma ideale. Natan? È stata una gara di attenzione e presenza, anche se non è stato sollecitato troppo. Una partita di normale amministrazione, come si soleva dire un tempo. Ha dimostrato una buona visione, denotando una certa tecnica tipica dei difensori brasiliani”. 


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.